Concerto per Carolina

Domenica, Gennaio 6, 2019

Concerto per Carolina

Carolina è un’allieva del Conservatorio, ha 34 anni ed è bella, di una bellezza che non ha nulla a che vedere con l’effimero, ma che, al contrario, deriva da una rara purezza d’animo. E questa purezza, che si traduce in solarità e positività, è capace di diffondere in chi le sta attorno sentimenti di bontà e amore incondizionato.
Da qualche anno Carolina combatte con la grande forza che la contraddistingue contro una malattia subdola che sta tentando di impedirle, progressivamente, di camminare, di muoversi e di fare ciò che più lei ama nella vita: suonare.
Chi conosce Carolina non può non volerle bene ed è con questo spirito che è nata l’idea di dedicarle un concerto, un evento che, mettendo insieme allievi e docenti del Conservatorio nonché musicisti affermati, intende riscaldare Carolina in un immenso abbraccio di affetto, musica e solidarietà.
Il ricavato del concerto, che è ad ingresso libero con offerta responsabile, verrà interamente donato a Carolina per aiutarla nel sostenere le costose cure di riabilitazione cui deve quotidianamente sottoporsi.

Domenica 12 gennaio 2020
Auditorium Pollini, ore 18.00