Sessione straordinaria di ammissione per i bienni di Didattica della Musica e dello Strumento

Venerdì, 4 Gennaio 2019

didattica

AVVISO PER GLI STUDENTI DI DIDATTICA DELLA MUSICA (e per coloro che vogliono prepararsi all'insegnamento della Musica nella Scuola Primaria e Secondaria)
Il giorno 21 dicembre 2018 è pervenuto a questo Conservatorio il Decreto Direttoriale di autorizzazione all'attivazione dei nuovi Bienni ordinamentali. In particolare, il Biennio di Didattica della Musica (curvature Musicoterapia e Comunicazione) e Didattica dello Strumento musicale.
Le domande per la Sessione Straordinaria di ammissione devono pervenire nella modalità online presente al seguente link: https://siapd.conservatoriodimusica.it/preselections/add entro e non oltre il 21 gennaio 2019.
Si rammenta che il Contributo di Frequenza per i curricoli con curvatura deve essere maggiorato del 17% con arrotondamento per eccesso.